Olfactys crea il profumo su misura per il luxury Hotel Paragon 700

L'Hotel Paragon 700 Boutique &Spa profuma di esclusività

Si chiama “Paragon 700” ed è il nuovo profumo su misura creato da OLFACTYS  per il Luxury Hotel PARAGON 700 Boutique &Spa
Siamo in Puglia, ad Ostuni, nel cuore della Città Bianca, dove tra gli scorci più suggestivi della città, emerge in tutta la sua ricchezza lo storico ex Palazzo Rosso, edificio del XVII secolo, oggi diventato Paragon 700,  un Luxury Hotel unico ed esclusivo.
Grazie alla capacità imprenditoriale e all’estro creativo delle due proprietarie, Pascale Lauber e Ulrike Bauschke, l’hotel Paragon 700 si è trasformato in gioiello riconosciuto a livello internazionale per la sua eccellenza nell’ospitalità e nell’accoglienza; un gioiello prezioso come il suo nome, Paragon, unico nel suo genere!

Come è nato il profumo Paragon 700

Come ogni progetto di logo olfattivo, anche per Paragon 700 determinante è stato il brief del cliente.
Fin dal primo incontro, OLFACTYS, ha saputo interpretare l’intento di Pascale Lauber e Ulrike Bauschke, ovvero, creare un profumo per narrare la loro visione onirica del mondo e del viaggio, per raccontare la storia e la nuova identità dell’ex Palazzo Rosso. Una firma olfattiva unica per rimanere impressa nella memoria del cliente e portare con sé, in una sorta di scrigno meta-temporale, il sogno dell’esperienza vissuta.

"Se Paragon 700  fosse profumo"

In linea con il claim OLFACTYS  "Se fosse…"  è stata immaginato un profumo che riflettesse in un'unica essenza, l’arte, la storia, il design e la bellezza di questo magnifico Hotel.
Le diverse note del profumo omaggiano tutti gli elementi distintivi dell’accogliente struttura: colore, stile, paesaggio, personalità. Con un preciso linguaggio olfattivo, trasmettono concetti di ricercatezza, equilibrio, armonia, insieme all’arte di saper innovare con stile, gusto e contaminazione.
La felice intesa collaborativa ha coinvolto direttamente: l’interior designer Pascale Lauber e Ulrike Bauschke, OLFACTYS ed i suoi importanti produttori di materie prime a  GRASSE, in Francia. Un riuscito incontro tra competenze, sapiente maestria, materie prime eccellenti, naturali e di sintesi, miscelate e studiate per dar vita ad un profumo che mantenesse vivo il legame tra vecchio e nuovo.
Il profumo Paragon 700 è un concentrato di emozioni. Note olfattive legate alla tradizione della profumeria classica, accostamenti di elementi locali dialogano in osmosi con suggestioni di mondi più lontani. Il tutto tradotto in uno stile nuovo e contemporaneo grazie alle più raffinate tecniche della profumeria artigianale.
Dominante è l’accordo ambrato-orientale, fortemente voluto dalle due imprenditrici per sottolineare l’anima cosmopolita dell’Hotel. Le note aromatiche e campestri sono state scelte per omaggiare il suggestivo paesaggio della Puglia, e di Ostuni in particolare, conferendo una vivacità e una freschezza tipica del territorio.
Il patchouli, il muschio e il vetiver ci riportano in un passato da custodire, le note speziate di coriandolo sono ammorbidite dalle note floreali di rosa e ylang, per sedurre e attirare l’attenzione. Un vero viaggio olfattivo che supera i confini dell’accoglienza.
Il profumo d'ambiente non solo è diffuso con i diffusori OLFACTYS nelle aree più strategiche ed esclusive dell’hotel, ma è stato declinato in una collezione olfattiva personalizzata destinata a viaggiare oltre confine. La linea interamente realizzata da OLFACTYS, con marchio Paragon 700, comprende diffusori di profumo a bastoncini, candele profumate, deliziosi flaconi con essenza in formula concentrata destinati alla vendita e per omaggiare i clienti.
Una scelta che rimarca il valore e il messaggio del marketing olfattivo per l'ospitalità di lusso.

Contattaci per creare il profumo su misura per il tuo hotel